Scopriamo tutto su Marika Geraci: la dama del trono Over di Uomini e Donne che ha fatto perdere la testa ad un famoso cavaliere.
Si chiama Marika Geraci ed il pubblico del piccolo schermo italiano ha imparato a conoscerla meglio nella stagione televisiva 2021-2022 di Uomini e Donne. La giovane dama del trono Over, con la sua bellezza e il suo fisico da capogiro, ha saputo immediatamente destare l’interesse del parterre maschile e fra questi vi è anche un noto e chiacchierato cavaliere. Scopriamo insieme di chi si tratta e scopriamo anche qualcosa di più sulla vita privata di Marika Geraci: origini, passioni e curiosità.
Chi è Marika Geraci
Sulla biografia di Marika Geraci al momento non abbiamo informazioni precise. Non si conosce con esattezza la sua data di nascita ma sappiamo che è del segno zodiacale del Sagittario. Inoltre è noto anche che la bella dama mora è originaria di Palermo e più precisamente del Comune di Cerda.
Marika Geraci a Uomini e Donne
Per quanto riguarda la vita privata di Marika Geraci sappiamo che quando ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne nel settembre del 2021 la ragazza si è dichiarata single. Non abbiamo alcuna informazione circa il suo passato sentimentale ma nel noto dating show di Maria De Filippi Marika ha subito iniziato una frequentazione con Armando Incarnato, il cavaliere sempre al centro di polemiche e di battibecchi con l’opinionista Gianni Sperti.
Quest’ultimo proprio sul cavaliere napoletano anche questa volta, ha voluto mettere in guardia Marika che però ha prontamente ribadito: “Voglio cominciare questa esperienza senza filtri, non voglio precludermi la possibilità di conoscerlo per quello che ho visto da casa”.
Marika Geraci, 4 curiosità
-La bella dama non ha tatuaggi visibili sul corpo.
-Secondo il pubblico del web, Marika assomiglierebbe tantissimo a Rossella Brescia.
-Marika è molto seguita anche sui social ed in particolare su Instagram dove condivide molti scatti della sua quotidianità.
-Sembra che Marika in passato abbia anche partecipato ad alcuni concorsi di bellezza.
Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/